Tuesday, February 8, 2011

Ciao mamma

Hey mamma, 

Ciò è che cosa ho fatto oggi. Ho svegliato prima di tutto altrimenti, come di consueto. Mi sono reso una grande ciotola calorosa di porridge. Allora mi sono seduto per prendere la cura del commercio sul Internet. Principalmente appena email di risposta, ma anche lle certe attività bancarie e simili. Come sapere questo può richiedere un certo tempo. Il grillo 3G può essere abbastanza la prova di pazienza.

Il tempo era oggi fantastico. Preferisco quasi sempre addestrare presto in giorno in modo da ero desideroso di ottenere andante. Stavo guidando oggi alcuni specifics ed in modo da non ho avuto motivo attendere su chiunque altrimenti. Ero fuori il portello da 10am mentre gli altri dove non ancora rifinito con la prima colazione.

Era caldo fuori e malgrado essere ventoso ho goduto completamente oggi del mio addestramento. Ho guidato per circa 3 ore, questa sono abbastanza quando state facendo i trivelli di tempo. Quando ho ottenuto la casa ho ritenuto un forte stimolo culinario che ha provocato la creazione di un'omelette molto estetica e squisita. Ero abilità omelette e molto attenta della domanda, pazienza e la moderazione. Se potete `t dire, piuttosto sono soddisfatto con me.

Nel pomeriggio era piena di sole ma il vento lo ha reso troppo freddo per lo stagno. Alcuni degli altri hanno avuti alcuni errands da funzionare e stavo tirando per uscire dell'appartamento in modo da sono andato avanti. Ci siamo arrestati per il gelato ad un giunto denominato Frost Gelato. Era impressionante tanti sapori e ciascuno osserva così buon. Certamente sarò di nuovo al campione più.

Questa sera ancora non avevo esaurito le mie energie culinarie. Ho ottenuto creativo con alcuni ingredienti piuttosto normali. Ho fatto un seno di pollo squisito e sbalorditivo della glassa del miele dell'aglio in cima a riso sbramato ed ho cotto a vapore le verdure. È stato commentato che il processo mi ha richiesto di usare simultaneamente quasi tutti i piatti ed apparecchi di cucina. Era buono degno esso.

Per il resto delle sere I e l'altri stanno appendendo appena fuori nell'appartamento. Un certo numero noi dobbiamo fare la lavanderia e stiamo prendendola negli spostamenti. Suppongo che guardi più tardi un film. Domani addestrerò un po'di più, naturalmente. Il corpo, la mente e l'anima stanno sostenendo bene.

L'addestramento sarà basato solamente sul tatto, mentre corrono sarà guidato dalle sensazioni e dall'istinto.
Cuylar Conly

ps - Se richiediate tempo tradurre questo alberino allora dovete preoccuparti molto. Grazie.

No comments:

Post a Comment